Italp S.r.l.





Su questa pagina troverà i dati più importanti relativi alla società Italp S.r.l. con sede a Biassono, come l'indirizzo, le persone di riferimento e i dati di contatto, oltre all'indirizzo e-mail e alla home page.

NOME AZIENDA: 
Italp S.r.l.
POSIZIONE INDIRIZZO
INDIRIZZO: 
Via Parco, 47
CITTÀ: 
Biassono
CAP: 
20046
PROVINCIA: 
Milano
REGIONE: 
Lombardia
scarti e rifiuti



Per raggiungere in auto la sede della società Italp S.r.l., alla voce Planimetria, tramite «Il mio percorso» può calcolare il percorso e visualizzare le indicazioni stradali direttamente dalla sua posizione all'indirizzo Via Parco, 47 di Biassono.
CARTA

Via Parco, 47; 20046 Biassono, Italia

Italp S.r.l. residenti in Via Parco, 47; 20046 Biassono, Italia; scarti e rifiuti.
Se desidera pubblicare un suo articolo sull'argomento scarti e rifiuti o sui temi generali trattati in questo portale informativo, la preghiamo di utilizzare l’ «ACCOUNT PREMIUM».



Per domande sulla società Italp S.r.l. può telefonare direttamente il manager della società Italp S.r.l. ai seguenti numeri, oppure trovare la persona di riferimento sulla home page della società Italp S.r.l..
CONTATTI
NUMERO DI TELEFONO: 
.
Se risiede all'estero e desidera maggiori informazioni sulla società Italp S.r.l., chiami il numero internazionale! Potrà così chiedere il nome della persona che svolge il ruolo di, oppure contattare la persona di riferimento competente della società Italp S.r.l..
Per inviare dall'estero richieste di offerte e comunicazioni per iscritto alla società Italp S.r.l., la preghiamo di utilizzare il numero di fax internazionale, oppure l'indirizzo di posta elettronica della società Italp S.r.l..



Cerca
Se è un'azienda attiva nel settore scarti e rifiuti con sede a Biassono, oppure opera in un altro settore in Milano e non è ancora presente nell'elenco, può iscrivere la sua impresa con un sito proprio mediante la voce menu «AGGIUNGERE AZIENDA».
Qui ci sono alcune altre aziende nel settore scarti e rifiuti sono elencati di seguito Biassono in Lombardia:
scarti e rifiuti